• Bari BA
  • Via Giuseppe Saverio Poli, 23 70124

Pappa reale e ginseng, energizzanti naturali

In alcuni periodi dell’anno o della nostra vita, c’è bisogno di un carico di energia in più e di una buona dose di protezione per il nostro organismo. Stati di stress fisico e mentale, cambi di stagione, riabilitazioni post malattia possono debilitarci e farci sentire stanchi e spossati: offrire al nostro corpo un aiuto naturale è fondamentale.

Come farlo?

Con dei semplici integratori alimentari con ginseng e pappa reale.

Pappa reale


La pappa reale è un potente integratore e tonico, consigliato a tutte le età.
• È di sostegno agli anziani con carenze alimentari, ma anche negli adulti sottoposti a periodi di affaticamento o affetti da stress.
• È indicata per gli studenti per favorire la concentrazione, ma anche a chi è in fase di convalescenza. Difatti stimola le difese immunitarie e incentiva lo sviluppo di anticorpi.
• Stimola l’appetito: quindi può essere un valido aiuto per incentivare l’alimentazione nel periodo della crescita e contrastare anche i disturbi a carico dell’intestino.
• Tra gli altri effetti benefici per la salute, riequilibra la pressione arteriosa, è epato-protettrice, antibatterica, antidepressiva, riduce il colesterolo e aiuta a migliorare l’aspetto dell’epidermide.

Ginseng

Le proprietà curative del ginseng sono molto efficaci per contrastare gli effetti negativi dello stress sull’organismo e sul sistema nervoso: i suoi principi attivi stimolano infatti il rilascio di cortisolo, l’ormone dello stress, aiutando l’organismo ad affrontare gli eventi stressogeni in modo mirato ed efficace.

Essenergy è un naturale integratore energizzante e biostimolante.

Oltre al Ginseng  e alla Pappa Reale, al suo interno troviamo Glutammina, coadiuvante negli stati di affaticamento mentale e difficoltà di concentrazione; Carnitina, la quale aumenta l’utilizzo energetico dei lipidi dell’organismo e favorisce la concentrazione epatica si ATP, insieme alla Creatina, per il recupero post stress. Essenergy è indicato per i casi di astenia, inappetenza, convalescenza, stress fisico, difficoltà di concentrazione e deficit di memoria.

NB: le informazioni di questo articolo non si sostituiscono al parere medico.

Il consumo ginseng è considerato sicuro e gli effetti collaterali possono manifestarsi solo se viene assunto in dosi di gran lunga superiori a quelle consigliate.

Per maggiori informazioni scrivi a comunicazione@essecore.it